Segnalazioni manutenzione stradale, marciapiedi, segnaletica

Ufficio StampaMunicipio, PoliticheLeave a Comment

Da qualche giorno sono cambiate le modalità per procedere a effettuare segnalazioni in merito agli interventi stradali (manutenzione strada, manutenzione, marciapiede, manutenzione segnaletica orizzontale, manutenzione segnaletica verticale, richiesta di sopralluogo, altro).

La Ripartizione IVOP (Infrastrutture, Viabilità e Opere Pubbliche) del Comune di Bari con nota protocollo n. 0198603/2021 ha definito la nuova modalità affinché anche il singolo cittadino possa inviare la segnalazione per un disagio.

Si dovrà compilare il seguente modulo e inviarlo all’ufficio del proprio Municipio (per i quartieri San Paolo, Stanic, Villaggio del Lavoratore, San Girolamo, Fesca e Marconi presso la sede in Via Vincenzo Ricchioni n.1) che provvederà così all’invio alla Ripartizione IVOP per un pronto intervento.

Non è ancora chiara la modalità di invio del seguente modulo all’ufficio del proprio Municipio, per tale ragione ho già inoltrato una richiesta di chiarimento al Presidente e al Direttore del Municipio 3. Ho anche chiesto di disporre un congruo numero di moduli per i cittadini che vorranno effettuare la propria segnalazione direttamente in loco. Si consiglia, comunque, di stampare in autonomia il modulo, compilarlo e portarlo in Municipio per il solo protocollo.

Si precisa, ad ogni modo, che le segnalazioni di pericolo imminente per la pubblica incolumità possono essere segnalate telefonicamente alla sala operativa (attiva 24 ore su 24) della Polizia Municipale (0805491331).

Scarica il modulo

In caso di problemi

In caso di problemi nella compilazione in autonomia del modulo, sono a disposizione per riportare le problematiche che mi segnalerete. A riguardo è sufficiente scrivermi al mio indirizzo email stefano.franco@comune.bari.it, inviarmi un messaggio whatsapp al mio numero 3332608148 o, direttamente, compilare il seguente questionario online.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.