Nominato Presidente della Commissione Speciale dal titolo “PNRR, OPPORTUNITÀ E DECENTRAMENTO”

Ufficio StampaPoliticheLeave a Comment

NOMINATO PRESIDENTE DELLA COMMISSIONE SPECIALE DEL MUNICIPIO 3 DAL TEMA “PNRR, OPPORTUNITÀ E DECENTRAMENTO”

Sono stato questa mattina nominato all’unanimità Presidente della Commissione Speciale del Municipio 3.

Sono molto contento della fiducia che i miei colleghi e il presidente di municipio, Nicola Schingaro, hanno manifestato nei miei confronti.

Il PNRR è la più grande occasione di costruzione di nuovi presupposti per i nostri quartieri.

La mia intenzione è quella da un lato di approfondire e monitorare i fondi del PNRR e le proposte già avanzate dal Comune di Bari che hanno ricadute nei quartieri del Municipio 3; dall’altro lato ragionare su nuove proposte da presentare al Sindaco e alla Giunta.

Lo faremo coinvolgendo le associazioni e la cittadinanza, e per tale ragione ho proposto alla Commissione di istituire una consulta cittadina sul tema.

Il tempo è poco e il lavoro da fare è molto, ma siamo fiduciosi di poter dire la nostra non lasciando indietro il nostro territorio.

Chiunque abbia idee e voglia di lavorare con noi per il rilancio dei nostri quartieri è il benvenuto.