Fesca-San Girolamo, manca la cura quotidiana dei luoghi

Ufficio StampaPolitiche, RiflessioniLeave a Comment

Sul Nuovo Quotidiano di Puglia una intervista in cui parlo di Fesca e San Girolamo.

Tante sono le potenzialità (parliamo principalmente dell’unicità territoriale – Lama Lamasinata non è ancora stata adeguatamente valorizzata – e del bagaglio culturale unico dei residenti), eppure chi vive quotidianamente i quartieri è insoddisfatto dall’incuria quotidiana.

Il progetto del Lungomare sono certo che nel medio-lungo periodo creerà un valore davvero importante per quel tratto di costa, oggi però i residenti lamentano principalmente la mancanza di sicurezza e una viabilità ancora non soddisfacente.

Come amministrazione municipale stiamo cercando di valorizzare il più possibile le attività sul Lungomare (come commissione 1 anche per questa estate abbiamo previsto diverse iniziative di spessore), sono confidente che l’amministrazione comunale risolverà i vari problemi.

Leggi l’intervista completa

Clicca qui per leggere l’intervista