Empatia, il cortometraggio girato nel Municipio 3 di Bari

Ufficio StampaMunicipioLeave a Comment

Nelle scorse settimane è stato diffuso online il cortometraggio “Empatia”, diretto dagli amici Abra Lupori e Giuliano Giuliani.

Il cortometraggio è stato girato in tutti i quartieri del Municipio 3 di Bari (San Paolo, San Girolamo, Fesca, Stanic, Villaggio del Lavoratore, Marconi).

Quando Abra mi ha contattato per un supporto non ho esitato un secondo: per me è stato un onore e un piacere contribuire alla buona riuscita del lavoro, mettendo in contatto gli autori con le realtà associative e i cittadini che vivono quotidianamente gli spazi dei nostri quartieri. Complimenti ad Abra e Giuliano e tutti coloro che si sono adoperati per l’ottimo lavoro che dà luce, visibilità e speranza ai nostri Quartieri. Empatia racconta le emozioni di adulti e bambini, in un anno segnato dall’emergenza sanitaria.

Ecco il video del cortometraggio: