3 obiettivi per il 2022!

Ufficio StampaPolitiche, RiflessioniLeave a Comment

Sarò molto diretto: tanti fanno molto meglio di me, io faccio con il cuore. Tanti cittadini mi conoscono tanti ne ho conosciuto e sanno come mi comporto. I

n realtà ciò che faccio provo a farlo in maniera semplice, cercando di rispettare gli accordi presi , impegnandomi quando le cose le posso portare a termine e dicendo chiaramente che alcune cose non sono alla mia portata, nonostante questo evidenzia i miei limiti e le mie fragilità.

Questo è il primo articolo del nuovo anno e, dunque, il momento di porsi anche degli obiettivi.

Ho pensato che, insieme alle altre attività ordinarie, quest’anno mi concentrerò su 3 aspetti:

• intitolazione di zone del Municipio a Don Nicola Bonerba, Suor Genoveffa e Padre Vincenzo Di Schiena
  • migliorare promozione eventi attraverso un aggiornamento dei regolamenti culturali del Comune di Bari e la preparazione di un kit comunicativo del municipio
  • raccontare i nostri Quartieri, partendo delle storie di chi ci abita, chi risiede. Deve parlare la strada, adesso parla la strada.

Continuate a seguirmi, ne vedrete delle belle!