5 Maggio – Laboratorio Urbano di Coprogettazione

Ufficio StampaAppuntamenti0 Comments

Generazione San Paolo prende il via

Il 5 maggio 2019 a partire dalle 11 fino alle ore 17 si svolgerà un laboratorio urbano organizzato con i cittadini in cui ci confronteremo con le varie idee di tutti e cercheremo di progettare insieme il più grande esperimento di innovazione sociale mai svolto nel quartiere san paolo ossia GENERAZIONE SAN PAOLO.

L’incontro si svolgerà al Quartiere San Paolo di Bari in Viale Lazio 5 presso la sede della Cooperativa Sociale I Bambini di Truffaut.

L’incontro è aperto a tutti e non è necessario avere competenze specifiche per partecipare. È sufficiente avere una cosa: LA VOGLIA DI FARE E LA FIDUCIA CHE TUTTO PUÒ SUCCEDERE E PUÒ ACCADERE 🚀

I lavori realizzati durante l’incontro verranno presentati alla cittadinanza sabato 18 maggio 2019.

GENERAZIONE SAN PAOLO è un progetto che parte dal basso e che ha un unico obiettivo: essere la voce che racchiuda tutta l’energia positiva che c’è nel Quartiere San Paolo di Bari. Il modo con cui ciò può essere fatto dipenderà dall’apporto che ciascuno potrà dare!

Durante l’incontro verranno consegnate la seconda e la terza card del “Percorso Stefano” che si aggiungeranno alla prima card consegnata in occasione dell’incontro del 24 marzo 2019.

La partecipazione al laboratorio è gratuita ma è necessario iscriversi cliccando il seguente bottone:

ISCRIVITI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *