24 Marzo – Presentazione!

Ufficio StampaAppuntamentiLeave a Comment

Sondaggio Decaro per Bari

Il 24 marzo presso la piazzetta antistante la chiesa Madre della Divina Provvidenza di Bari, abbiamo incontrati i cittadini del quartier San Paolo e abbiamo presentato il progetto Generazione San Paolo.

All’incontro erano presenti giovani e famiglie con bambini. È stato un bellissimo momento di condivisione e aggregazione.

All’incontro c’erano anche gli amici Paola Romano, già assessore alle Politiche Giovanili del Comune di Bari, e Antonio Giampietro, candidato al Comune di Bari. Non conosci Paola e Antonio? Guarda qui.

Durante l’incontro abbiamo mostrato i risultati del questionario che avevamo precedentemente inoltrato agli amici per valutare l’ipotesi di candidatura da parte di Stefano. I risultati sono stati incoraggianti. Guadali!

Durante la giornata è state anche consegnata la prima delle quattro schede di presentazione di Stefano

Foto dell’incontro