18 Maggio – Presentazione dei Lavori Coprogettazione Generazione San Paolo

Ufficio StampaAppuntamenti, NewsLeave a Comment

Generazione San Paolo

Il 18 maggio alle ore 10,30 presso la sede della Cooperativa Sociale  I Bambini di Truffaut in Viale Lazio 5 si svolgerà un incontro con la cittadinanza. Durante l’incontro verranno presentati i lavori realizzati lo scorso 5 maggio, in occasione del laboratorio di coprogettazione di GENERAZIONE SAN PAOLO. Clicca qui per  una sintesi dell’incontro del 5 maggio.

GENERAZIONE SAN PAOLO è il più grande progetto di innovazione sociale mai realizzato al Quartiere San Paolo di Bari. L’obiettivo del progetto sarà quello di attivare una serie di iniziative rivolte agli abitanti del Quartiere, dai più giovani fino agli anziani. Generazione San Paolo sarà animata da tutti coloro che vorranno contribuire al miglioramento del luogo in cui vivono, partendo dai giovani e da chi, pur essendo nato e cresciuto al San Paolo, si è realizzato professionalmente e può rappresentare un modello positivo che stimoli gli altri.

All’incontro parteciperanno anche Paola Romano, Assessore alle Politiche Giovanili del Comune di Bari e candidato al prossimo consiglio comunale, e Antonio Giampietro, candidato anche lui al prossimo consiglio comunale. Scopri chi sono Paola e Antonio cliccando qui.

Durante l’incontro verrà consegnata l’ultima card del “Percorso Stefano”. Coloro che avranno raccolto tutte e quattro le card riceveranno in quell’occasione un fantastico gadget!