Solidarietà al San Paolo per Emergenza Covid

Ufficio StampaNews, Politiche0 Comments

Articolo Pubblicato su Repubblica

Pubblicato su Repubblica un articolo che parla del Quartiere San Paolo di Bari e di come ha risposto al periodo dell’Emergenza Covid.

Nell’articolo si parla delle attività commerciali e delle loro difficoltà, delle tante realtà del terzo settore che operano nel Quartiere e che non si sono date per vinte nella critica situazione di emergenza sanitario Covid-19.

Emerge uno spaccato puro e genuino, in costante fermento, che è ciò che rende il Quartiere un territorio con tante potenzialità su cui è fondamentale puntare per progettare il futuro della città.

Nell’articolo si parla anche di Generazione San Paolo e di tutto l’impegno che i giovani volontari hanno dato per far fronte alle tantissime criticità vissute dalle famiglie e dalle categorie più fragili del territorio. Sono state organizzate raccolte alimentare, consegne di viveri, assistenza telefonica agli anziani, supporto nella didattica alle famiglie con bambini, supporto nella compilazione delle domande online per chi non disponeva di dispositivi tecnologici…

Leggi l’articolo completo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *