Primo appuntamento rassegna Lume e Fuoco

Ufficio StampaAppuntamenti, PoliticheLeave a Comment

In collaborazione con il Circolo ACLI Giorgio La Pira e Generazione San Paolo organizziamo la rassegna “Lume e Fuoco”.

La rassegna ha l’obiettivo di promuovere la cultura attraverso l’incontro con autori del territorio e si svolgerà presso la Parrocchia Madre della Divina Provvidenza. In ogni incontro verrà presentato un libro e i proventi saranno devoluti al Parroco per il restauro della Parrocchia.

Il primo appuntamento avrà luogo il giorno 21 giugno alle ore 19 per la presentazione della sillage poetica “Tra Nuvole e Sole”. Saranno presenti il Parroco della Parrocchia Padre Antonio Iannuzzi, il Presidente del Circolo ACLI Giorgio La Pira Flora Lisco, le autrici Anna Maria della Penna e Santa Vetturi, oltre a rappresentanti del Comune di Bari e del Municipio 3.

Si invita alla partecipazione con preghiera di diffusione.

Curatori della rassegna: Padre Antonio Iannuzzi, Stefano Franco e Pino Rana

Foto dell’incontro