Intitolazione aree e vie a chi ha fatto la storia del Quartiere San Paolo

Ufficio StampaNews, Politiche, RiflessioniLeave a Comment

Oggi abbiamo svolto una commissione congiunta dal tema “Intitolazioni al Municipio 3”.

La commissione congiunta riassume una serie di istanze che ho avanzato e che abbiamo trattato dapprima in commissione 1 Politiche Culturali e Sociali e che ora abbiamo condiviso con tutto il consiglio municipale.

Tra le proposte di intitolazione avanzate vi sono:

• Don Nicola Bonerba per l’azione svolta nei primi anni del Villaggio del Lavoratore e del Comitato di Solidarietà al Quartiere San Paolo
  • Suor Genoveffa per la sua grande azione nel contrasto alla povertà e rilancio socio educativo dei ragazzi del Quartiere San Paolo
  • Padre Vincenzo di Schiena per l’azione svolta nei primi anni del Comparto C e anche per testimoniare la bontà dell’azione pastorale dei padri Barnabiti al Quartiere San Paolo.

Fatemi sapere cosa ne pensate!

Partecipa alla discussione