Consiglieri Municipio 3 devolvono gettoni per regalare un sorriso ai bambini

Ufficio StampaMunicipio, News, Politiche1 Comment

ARTICOLO RIPRESO DALLA GAZZETTA DEL MEZZOGIORNO DEL 4 GENNAIO 2020

I consiglieri del municipio 3 si sono tagliati i loro gettoni di presenza per donare 65 calze in occasione della Befana. Un modo per essere vicini ai cittadini, soprattutto a quelli della fasce più deboli, a conferma che esiste anche la buona politica.

All’interno della Commissione 1 Politiche Sociali e Culturali abbiamo pensato a questa iniziativa per far vivere un momento di felicità ai bambini delle famiglie più bisognose dei quartieri del nostro municipio. “Perché tutti hanno diritto alla felicità” è stato il nome di questa iniziativa.

Sono orgoglioso di aver contribuito a questa iniziativa. Penso sia importante dare l’esempio in prima persona, anche attraverso piccole azioni che però racchiudono la passione e il cuore che anima la nostra missione.

Sono anche soddisfatto che venga ridata centralità alle parrocchie che svolgono quotidianamente un’azione sociale incommensurabile per il bene del territorio. Un ottimo lavoro di commissione.

One Comment on “Consiglieri Municipio 3 devolvono gettoni per regalare un sorriso ai bambini”

  1. When some one searches for his required thing, therefore he/she wishes to be available that in detail, therefore that
    thing is maintained over here.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *