Consiglio Municipio 28 11 2022 comunicazioni

Ufficio StampaPoliticheLeave a Comment

Questa mattina durante la seduta di Consiglio di Municipio 3 sono stato interrotto durante le mie comunicazioni e non mi è stata data la possibilità di continuare con le mie comunicazioni. È stato richiamato per la prima volta, a mia memoria, un art. di qualche regolamento che non consente comunicazioni superiori a 5 minuti nei consigli. Sono uscito dalla seduta.

Non voglio fare polemica e, dunque, la chiudo qui.

Però, penso che sia fondamentale comunque leggere le comunicazioni che mi ero preparato che sono state per me lavoro durante questo weekend, data che la comunicazione di urgenza del consiglio è avvenuta solamente venerdì 25 novembre alle ore 12:49. Non fosse altro perché riguardano temi che impattano sulla cittadinanza del Municipio 3.

Nelle comunicazioni parlo di:

– ANZIANI E WELFARE

– AGGIORNAMENTI COMMISSIONE SPECIALE 2022

– ISTITUZIONE COMMISSIONE SPECIALE 2023

– LUMINARIE E ADDOBBI NATALIZI 2022.